Finora ci avete visitato in 44037.

Segretria

La segreteria è chiusa al pubblico MA OPERATIVA. Per qualsiasi necessità potete scrivere a
segreteria@rubieresevolley.it

Classifica Serie B2

Pos.SquadraPunti
1ACADEMY PIACENZA LTP0
2CALANCA PERSICETO BO0
3CENTRO VOLLEY REGGIANO0
4FATRO OZZANO BO0
5FENIX FAENZA RA0
6OLIMPIA TEODORA RAVENNA0
7PALLAVOLO S.GIORGIO PC0
8TIRABASSI & VEZZALI RE0
9US ARBOR INTERCLAYS RE0
10US RUBIERESE VOLLEY RE0
11VTB MASI BOLOGNA0
12WIMORE GRISSINBON RE0

Storia

L'Associazione Sportiva Dilettantistica US Rubierese Volley nasce nel 1998 a Rubiera (RE) con l'intento di offrire ai bambini e alle bambine del territorio la possibilità di avvicinarsi alla pallavolo.

Storicamente società senza mire di categorie importanti, in passato ha sempre canalizzato la maggior parte degli  sforzi nel settore giovanile femminile arrivando poi ad avere squadre competitive di Prima o Seconda Divisione Provinciale con atlete cresciute quasi esclusivamente nel proprio vivaio.

Promozione in Serie C
Solo negli ultimi anni, US Rubierese Volley espande il proprio raggio d'azione ai campionati regionali: vincitrice del Campionato di Serie D nella stagione 2015-2016, fa il suo esordio in Serie C nella stagione seguente, sempre senza tralasciare la solita e costante attenzione verso le squadre giovanili.

Da qualche anno la società propone anche attività di motoria, psicomotricità e multisport per i bambini più piccoli: corsi che, insieme ai gruppi di minivolley per i bambini/e più grandi e alle squadre di pallavolo per le ragazze dai 13 anni in su, completano un’offerta sportiva rivolta ad ogni età e sempre proposta da istruttori federali, laureati in scienze motorie o abilitati dal CONI.

INFO VISITE E CERTIFICATI

Link utili

U.S. Rubierese Volley -  Via Mari, 8 Rubiera (RE) 42048
P.IVA e Cof. Fisc 01937470357 segreteria@rubieresevolley.it

Sito realizzato da: Daniela Baccarani - Segreteria e Servizi per Società Sportive P.IVA 02789280357 d.baccarani@segresport.it  

Sito generato con sistema PowerSport