Finora ci avete visitato in 15468.

Orari Segretria

La segreteria è aperta lunedì e giovedì dalle 16.30 alle 18.30

Golden Sponsor

Golden Sponsor

Class. Serie B2

Pos.SquadraPunti
1CSI CLAI IMOLA BO33
2LIBERTAS VOLLEY FORLI'27
3US ESPERIA CREMONA26
4LIVERANI LUGO RA22
5US ARBOR INTERCLAYS RE22
6EMANUEL RIVIERA RIMINI22
7US RUBIERESE VOLLEY RE19
8GRAMSCI POOL VOLLEY RE18
9GS FRUVIT ROVIGO16
10VOLLEY TEAM BOLOGNA15
11CAF ACLI STELLA RIMINI14
12T&V CIVIEMME CAMPAGN.RE11
13MY MECH CERVIA R.I.V.RA7
14V.CALERNO S.ILARIO RE0

SCONFITTA AMARA A RIMINI

08/12/2018

Puglisi e compagne perdono per 3-1 in casa di Riviera Rimini, lasciando per strada 3 punti importanti. C'è da dire che Coach Longagnani doveva fare a meno delle due palleggiatrici Orlandini e Galli Venturelli, coinvolte giovedì sera in un incidente stradale. Per fortuna le nostre due registe non hanno subito gravi danni, ma entrambe sono state costrette a rimanere ferme ai box.
Da segnalare l'ottima prova di Chiara Macchetta in cabina di regia, che ha dato il massimo e ha giocato da veterana, nonostante fosse la prima partita da alzatrice e senza neppur un allenamento alle spalle. Nel quarto set l'influenzata Paterlini è costretta a fermarsi, Longagnani cambia formazione e sposta Macchetta in banda, con in regia Galli Venturelli che stringe i denti e dà il massimo per aiutare le compagne.
"Oggi avevamo tante defezioni, partire senza nessuna delle due palleggiatrici è sicuramente un bel problema e Paterlini non si è allenata questa settimana per influenza." - commenta Longagnani - " La partenza è stata spettacolare, giusta mentalità e spirito di sacrificio. Da lì in poi abbiamo subito molto gli attacchi delle due bande riminesi, praticamente mai fermate a muro e in difesa. Erano tre punti importanti per la classifica, ora ci aspettano 4 partite davvero difficili sulla carta, a partire dalla proibitiva trasferta di Cremona. Spero in settimana di recuperare qualche elemento, in modo da prepararci al meglio. Abbiamo dimostrato di potercela giocare con chiunque in questo campionato , quindi andremo a Cremona con l'obiettivo di fare punti. "

Prossimo appuntamento SABATO 15 DICEMBRE A CREMONA Vs Esperia Cremona, autentica corazzata che doveva stravincere il campionato ma che ha avuto qualche problema iniziale, risolto nelle ultime settimane dove le cremonesi hanno strapazzato qualsiasi avversario. 
Forza Rubierese ??!

U.S. Rubierese Volley -  Via Mari, 8 Rubiera (RE) 42048
Volley@usrubierese.it P.IVA e Cof. Fisc 01937470357
Sito realizzato da: Daniela Baccarani - Servizi per Società Sportive P.IVA 02789280357 daniela.baccarani1@gmail.com

Sito generato con sistema PowerSport